Email:accoglienza.maxxi@gmail.com

Numero Verde: 800 266 300
(dalle ore 10 alle 19 – dal lunedì alla domenica)

Dall’estero: +39 3512428135
(dalle ore 10 alle 19 – dal lunedì alla domenica)

LEGENDARY TICKET - L’UNICO BIGLIETTO VALIDO PER 100 ANNI

Biglietto open
Museo MAXXI
ROMA (RM)
ITALIA

ATTENZIONE: il presente biglietto, valido per un ingresso entro il 2122, deve essere presentato all’ingresso del museo, stampato in proprio o visualizzato sul proprio smartphone/dispositivo mobile in modo chiaramente leggibile. Potrà essere richiesta l’esibizione di un documento d’identità dell’intestatario del biglietto. La mancata esibizione del biglietto comporta l’impossibilità di accedere al museo.

AVVERTENZE: Il presente biglietto digitale costituisce titolo di accesso, valido per un solo ingresso al museo. Da Codice del Consumo, per il Legendary Ticket, il diritto di recesso senza il dovere di fornire alcuna motivazione, ai sensi dell’art. 52, comma 1, è previsto per il consumatore entro quattordici giorni dalla data di acquisto. In tal caso, il MAXXI si riserva di eseguire il rimborso entro quindici giorni da quando è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 54, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La duplicazione o il tentato uso fraudolento del biglietto saranno perseguibili anche penalmente presso le autorità competenti. Il sistema di controllo non consentirà in alcun caso l’accesso di eventuali biglietti duplicati. L’accesso ai luoghi è regolato dalle norme stabilite dalla Fondazione MAXXI. Il titolare è tenuto a controllare al momento dell’acquisto la presenza di eventuali errori e/o omissioni.

In fase di acquisto indica la data di acquisto. Poi potrai utilizzare il Legendary Ticket quando vorrai. Per scegliere la data effettiva della visita basta selezionare l'ingresso gratuito. Ricorda di venire al MAXXI con entrambe le ricevute di acquisto.

Il servizio è riservato ai maggiorenni.

Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.

InfORMAZIONI GENERALI

Accessibilità

Il Museo è accessibile. In ogni piano della struttura sono presenti servizi igienici attrezzati.
La Galleria 5, sita al 3 piano, è raggiungibile attraverso un percorso in salita di media lunghezza, ma è possibile accedervi anche tramite un ascensore dedicato rivolgendosi al Punto Informativo presso il Desk all’ingresso.
Sono disponibili presso il Guardaroba 4 sedie a ruote ad uso dei visitatori con problemi di deambulazione. Due di queste possono essere prenotate telefonando con almeno un giorno di anticipo al numero 06 3201954 dal martedì alla domenica, ore 10.00-18.00 All’esterno del Museo sono presenti 2 posti auto dedicati: uno presso l’ingresso in Via Guido Reni, l’altro presso quello in Via Masaccio; l’orario di permanenza consentito è di 2 ore.

DOVE SIAMO

INDIRIZZO

Museo MAXXI

via Guido Reni, 4/A ROMA (RM)
ITALIA
EMAIL: info@fondazionemaxxi.it
SITO WEB: www.maxxi.art
ORARIO: dal martedì alla domenica, ore 11.00 – 19.00; la biglietteria è aperta fino a un’ora prima della chiusura del Museo.

CHIUSURE: Tutti i lunedì, 1 maggio, 25 dicembre

È obbligatorio acquistare il biglietto online.

Possibilità di acquisto last minute in biglietteria, da martedì a venerdì, previa verifica disponibilità di capienza nel rispetto del distanziamento fisico. È necessario acquistare il biglietto d’ingresso per weekend e festivi entro il giorno precedente la visita.

Per accedere al Museo è indispensabile firmare un’autocertificazione. Leggi e scarica qui il modello.

Servizi

Bookshop, Ristorante e Caffè
Guardaroba dove depositare caschi, ombrelli, borse ampie e altri oggetti ingombranti (di dimensioni superiori a cm 25x30x12) prima di iniziare la visita. L’uso del guardaroba è gratuito.

Informazioni biglietteria

Telefono 06 3201954 – dal martedì alla domenica, ore 10.00-18.00

COME ARRIVARE

Metro A fermata Flaminio e tram n. 2 fermata Apollodoro oppure Autobus n. 53 (fermata De Coubertin/Palazzetto dello sport), 168 (fermata MAXXI – Reni/Flaminia), 280 (capolinea Mancini), 910 (fermata Flaminia/Reni